Systema IT Service, con oltre 15 anni di esperienza nel mercato ICT, è un'azienda giovane e dinamica che offre servizi di consulenza e soluzioni IT per piccole e medie imprese.Siamo alla ricerca di una figura IT Junior che si occupi della gestione e del supporto clienti all'interno di un team di 3 persone, anche con poca esperienza.I clienti, aziende di piccole e medie dimensioni fortemente fidelizzati, risiedono nell'area metropolitana di Milano.L'attività si svolge sia in sede che on site, con una frequenza di interventi presso la sede del cliente di 2/3 giorni la settimana.La calendarizzazione viene impostata prediligendo la qualità del servizio, senza fasce orarie da rispettare e con la massima autonomia di gestione.Il candidato sarà affiancato nelle fasi iniziali sia nella formazione sia nella presentazione al Cliente.Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di:Gestire e risolvere richieste di assistenza tecnica dei clienti attraverso supporto telefonico, remoto e interventi on-site.Installare e configurare dispositivi IT, tra cui PC, smartphone, Tablet e stampanti (piccoli volumi).Redigere e aggiornare documentazione tecnica relativa ai progetti e agli interventi effettuati.Gestire le attività assegnate in modo autonomo, puntuale e preciso.Esperienza1 anno di esperienza nel settore ICT.Hard SkillsConoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows (Client).Ottima padronanza degli strumenti di posta elettronica e del pacchetto Microsoft Office.Conoscenze base di networking (Protocolli, Reti, Switch, Router, Firewall).Conoscenze base delle procedure di Backup, Disaster Recovery e sicurezza informatica.Buona conoscenza di MS Office 365.Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2).Soft SkillsEccellenti capacità comunicative e relazionali.Attitudine al problem solving e propensione all'apprendimento.Precisione, puntualità e capacità di organizzazione.Capacità di gestione degli imprevisti e mediazione.RequisitiItaliano madrelingua.Inglese intermedio.Automunito/a con disponibilità a spostarsi nell'area metropolitana di Milano presso le sedi dei clienti 2/3 giorni la settimana (rimborso spese e rimborso km).Cosa OffriamoOpportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.Possibilità di lavorare in un team affiatato e di ampliare le proprie competenze tecniche.Retribuzione commisurata all'esperienza.Tipo di contratto: Full-time, CCNL Commercio.Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese.Benefit:Cellulare aziendale.Computer aziendale.Disponibilità:Dal lunedì al venerdì.Retribuzione supplementare:Quattordicesima.Tredicesima.Domande di preselezione:Sei disposto/a a svolgere interventi on site presso le sedi dei clienti nella zona metropolitana di Milano 2/3 giorni la settimana?
Verranno prese in considerazione solo le candidature con risposta affermativa.Domicilio entro 30 km da Milano?Data di inizio prevista: 01/03/2025.
#J-18808-Ljbffr