Systema IT Service, con oltre 15 anni di esperienza nel mercato ICT, è un'azienda giovane e dinamica che offre servizi di consulenza e soluzioni IT per piccole e medie imprese.
Siamo alla ricerca di una figura IT Junior che si occupi della gestione e del supporto clienti all'interno di un team di 3 persone, anche con poca esperienza.
I clienti, aziende di piccole e medie dimensioni fortemente fidelizzati, risiedono nell'area metropolitana di Milano.
L'attività si svolge sia in sede che on site, con una frequenza di interventi presso la sede del cliente di 2/3 giorni la settimana.
La calendarizzazione viene impostata prediligendo la qualità del servizio, senza fasce orarie da rispettare e con la massima autonomia di gestione.
Il candidato sarà affiancato nelle fasi iniziali sia nella formazione sia nella presentazione al Cliente.
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di:
Gestire e risolvere richieste di assistenza tecnica dei clienti attraverso supporto telefonico, remoto e interventi on-site.
Installare e configurare dispositivi IT, tra cui PC, smartphone, Tablet e stampanti (piccoli volumi).
Redigere e aggiornare documentazione tecnica relativa ai progetti e agli interventi effettuati.
Gestire le attività assegnate in modo autonomo, puntuale e preciso.
Esperienza 1 anno di esperienza nel settore ICT.
Hard Skills Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows (Client).
Ottima padronanza degli strumenti di posta elettronica e del pacchetto Microsoft Office.
Conoscenze base di networking (Protocolli, Reti, Switch, Router, Firewall).
Conoscenze base delle procedure di Backup, Disaster Recovery e sicurezza informatica.
Buona conoscenza di MS Office 365.
Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2).
Soft Skills Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Attitudine al problem solving e propensione all'apprendimento.
Precisione, puntualità e capacità di organizzazione.
Capacità di gestione degli imprevisti e mediazione.
Requisiti Italiano madrelingua.
Inglese intermedio.
Automunito/a con disponibilità a spostarsi nell'area metropolitana di Milano presso le sedi dei clienti 2/3 giorni la settimana (rimborso spese e rimborso km).
Cosa Offriamo Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
Possibilità di lavorare in un team affiatato e di ampliare le proprie competenze tecniche.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Tipo di contratto : Full-time, CCNL Commercio.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese.
Benefit: Cellulare aziendale.
Computer aziendale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima.
Tredicesima.
Domande di preselezione: Sei disposto/a a svolgere interventi on site presso le sedi dei clienti nella zona metropolitana di Milano 2/3 giorni la settimana?
Verranno prese in considerazione solo le candidature con risposta affermativa.
Domicilio entro 30 km da Milano?
Data di inizio prevista: 01/03/2025.
#J-18808-Ljbffr