Tecnico It - Help Desk Ii Livello

Dettagli della offerta

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza ITTechnology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.Il nostro cliente è una società italiana di ambito banking e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura diTecnico ICT Junior – Help Desk di I e II Livello, da far crescere e formare all'interno del team di Architetture/Desktop Management.La persona garantirà la corretta amministrazione ed erogazione del servizio di "Full Outsourcing Desktop Management" (da intendersi noleggio operativo di dispositivi di informatica individuale), nonché del servizio di gestione della suite Office 365.Principali attività previste dal ruolo:Risoluzione di problematiche tecniche (HD II Livello) ed evasioni richieste dei clienti;Verifica del rispetto dei termini di servizio (SLA) sugli interventi di cui sopra;Garanzia della tracciabilità del parco hardware e licenze in uso presso le banche clienti;Supporto e amministrazione sistemi per l'area "Contact Center";Amministrazione dei sistemi interni utilizzati per erogare il servizio (es.
centralino telefonico VoIP, Chat e ChatBot compresi sistemi di ingaggio e amministrazione);Gestione progetti di sviluppo e nuove implementazioni con riferimento ai sistemi sopra citati;Attività di supporto tecnico e amministrativo (es.
definizione e implementazione logiche di instradamento chiamate, estrazione ed elaborazione reportistica).Requisiti tecnici:Diploma ad indirizzo tecnico – informatico;1-2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk/Service Desk preferibilmente in realtà di outsourcing e consulenza, o società strutturate;Buone doti comunicative e di relazione sia con le BU interne sia con fornitori e terze parti;Buona conoscenza dei principi di base e delle best practice in materia di reti informatiche e tecnologie ICT, a carattere End-User (e.g.
Office 365, AD, MS Teams, Account di posta, S.O Windows/Linux, licenze SW).Sede di lavoro:BolognaRegime di lavoro:Full time, ibrido.
Sono richiesti 3 giorni di presenza in ufficio a settimana.Tipologia contrattuale: Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo indeterminato, con contratto CCNL Credito, 13 mensilità, buoni pasto da 7€.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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