Tecnico It - Help Desk 1° E 2° Livello

Dettagli della offerta

Adecco Italia ricerca per solida e strutturata azienda metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO):TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLOLa figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo elettronico - informatico ed ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti manifatturieri e/o metalmeccanici strutturati.Il profilo verrà inserito nell'ufficio helpdesk e sarà responsabile ed autonomo nel fornire supporto tecnico di primo livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.Responsabilità:Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.Gestire le richieste di assistenza tramite ticketing system, e-mail e telefono.Diagnosticare e risolvere problemi di rete di base, inclusi problemi di connettività e configurazione.Collaborare con il team IT per risolvere problemi più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove tecnologie e applicazioni.Requisiti:Conoscenza di base delle reti (TCP/IP, DNS, DHCP, Switch, VLAN), dei sistemi operativi Windows e del mondo Microsoft 365.Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.Capacità comunicative e di problem solving.Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.Contratto a tempo indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T14:24:04.443Z