Craon srl è una società operante nel settore dell'Information e Communications Technology nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico.
Oggi Craon srl è un'azienda dinamica e innovativa, pronta a cogliere le trasformazioni del mercato, è attenta nel comprendere i trend tecnologici emergenti per poter essere proattiva, anticipare bisogni e soddisfare le esigenze dei clienti.
Tecnico IT:Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale.
Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un'azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.
Stiamo cercando una figura di Help desk 1° 2° livello con esperienza di almeno due anni nella mansione.
Competenze professionali richieste:Conoscenza sistema operativi client e server WindowsGestione stampantiAttività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365Gestire active directory Microsoft WindowsConoscenza Vmware livello baseConoscenza hyper V livello baseGestione software ticketing help DeskLavoro in team/affiancamentoLe competenze trasversali assolutamente richieste sono:Capacità e predisposizione alla relazione con l'utenteL'orientamento alla risoluzione dei problemiProattività ed organizzazione Sede di lavoro:Milano on site 5/5gg
Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio e Servizi la RAL sarà commisurata in relazione all'esperienza effettivamente maturata.
Sede:MILANO sud
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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