Adecco Prato è alla ricerca di un/a tecnico meccanico di officina per conto di una multinazionale con plant di distribuzione e manutenzione nel nostro territorio.
La figura ricoprirà il ruolo di responsabile di officina, svolgendo le proprie attività con attenzione e precisione, gestendo il tempo e le attrezzature fornite e collaborando con i colleghi per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Le responsabilità principali includono: - Effettuare diagnosi sui carrelli presso i clienti, identificando la tipologia di guasto (meccanico o elettrico) - Preparare i carrelli nuovi e la flotta noleggio, nonché ricondizionare i carrelli usati, rispettando gli standard qualitativi, le tempistiche assegnate dal responsabile e le procedure in vigore - Effettuare controlli, manutenzioni, verifiche e riparazioni dei componenti - Seguire le procedure per l'utilizzo corretto delle macchine in officina - Eseguire gli ordini di lavorazione in base alle priorità comunicate - Collaborare nelle operazioni di carico e scarico Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico o professionale o diploma quinquennale - Competenze in ambito elettrico/meccanico nel settore dei carrelli elevatori - Conoscenza base degli applicativi Office - Familiarità con le norme di sicurezza per l'utilizzo dei dispositivi di protezione - Possesso del patentino per la guida del muletto - Capacità di lavorare in team con serietà, precisione e affidabilità, all'interno di un contesto modernamente organizzato.
Orario a giornata: 8.30 - 18.00 Si offre contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato e welfare aziendale.
Luogo di lavoro Prato Data inizio prevista: 15/01/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Prato (Prato) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).