Adecco Prato è alla ricerca di un/a tecnico meccanico di officina per conto di una multinazionale con plant di distribuzione e manutenzione nel nostro territorio. La figura ricoprirà il ruolo di responsabile di officina, svolgendo le proprie attività con attenzione e precisione, gestendo il tempo e le attrezzature fornite e collaborando con i colleghi per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
Effettuare diagnosi sui carrelli presso i clienti, identificando la tipologia di guasto (meccanico o elettrico). Preparare i carrelli nuovi e la flotta noleggio, nonché ricondizionare i carrelli usati, rispettando gli standard qualitativi, le tempistiche assegnate dal responsabile e le procedure in vigore. Effettuare controlli, manutenzioni, verifiche e riparazioni dei componenti. Seguire le procedure per l'utilizzo corretto delle macchine in officina. Eseguire gli ordini di lavorazione in base alle priorità comunicate. Collaborare nelle operazioni di carico e scarico. Requisiti:
Qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico o professionale o diploma quinquennale. Competenze in ambito elettrico/meccanico nel settore dei carrelli elevatori. Conoscenza base degli applicativi Office. Familiarità con le norme di sicurezza per l'utilizzo dei dispositivi di protezione. Possesso del patentino per la guida del muletto. Capacità di lavorare in team con serietà, precisione e affidabilità, all'interno di un contesto modernamente organizzato. Orario a giornata: 8.30 - 18.00. Si offre contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato e welfare aziendale.
Luogo di lavoro: Prato.
Data inizio prevista: 14/12/2024 .
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica .
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA .
Città: Prato (Prato) .
Disponibilità oraria:
Full Time #J-18808-Ljbffr