La nostra azienda cliente è una PMI Italiana specializzata in sistemi di sicurezza (impianti di video-sorveglianza, sistemi di anti-intrusione, controllo accessi, antitaccheggio) per aziende del canale retail.
Siamo stati incaricati di ricercare un Tecnico security con solida esperienza nella installazione, programmazione e manutenzione di sistemi di sicurezza per la sede di Roma .
La risorsa, nel ruolo di tecnico security, avrà come base di riferimento l'ufficio tecnico di Roma e riporterà direttamente al Responsabile tecnico dell'area security.
Il suo compito sarà quello di seguire sul campo l'installazione, la programmazione, la fase di start up, collaudo e successiva manutenzione dei sistemi di sicurezza nella zona che le sarà assegnata.
Nello specifico si occuperà di: Posa dei cavi in canale metalliche e/o Tubazioni in PVC Plastico Cablare le Centrali e tutti i componenti Programmare le centrali e eseguire il collaudo finale con relativo corso di formazione al cliente per l'utilizzo dell'impianto.
La zona di competenza sarà prevalentemente quella del Lazio , estendibile anche a Campania , con max 2 pernottamenti fuori a settimana .
La risorsa ideale: ha preferibilmente una formazione tecnica, es.
perito elettrotecnico ha esperienza pregressa come tecnico di sistemi di sicurezza ( qualifica indispensabile nonché obbligatoria ) è domiciliato su Roma o dintorni ha competenza nella attività di installazione, start up, programmazione e manutenzione di sistemi di sicurezza è disponibile a trasferte nel territorio assegnato ( Lazio-Campania )con una media 2 notti a settimana di pernottamento fuori ha ottime capacità relazionali, nonché dinamismo ed energia Tutte le trasferte sono organizzate dalla direzione tecnica.
Orario di lavoro, full time, da lun a ven .
La risorsa sarà dotata di un furgone attrezzato per spostarsi in trasferta.
Range retributivo: dai 25 ai 40k, assunzione a tempo indeterminato + pc/phone + rimborso spese anticipate per pernottamenti + pasti rimborsati + furgoncino attrezzato a uso aziendale.
Non è prevista indennità di trasferta L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.