TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, seleziona per il proprio organico: 1 TECNICO INSTALLATORE SISTEMI DI SICUREZZA
La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno della struttura operativa Manutenzione&Impianti del Gruppo Telebit.
La risorsa si occuperà dell'installazione, configurazione e manutenzione degli impianti di allarme, videosorveglianza e controllo accessi, garantendo un servizio di alta qualità ai Clienti.
I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono:
Pregressa esperienza nel ruolo con consolidate competenze elettriche. Conoscenza dei principi di elettrotecnica. Ottime capacità relazionali ed empatiche verso il Cliente. Possesso della patente B. Residenza / domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Rovigo. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale. L'azienda offre:
Continua formazione con relativi certificati ed attestati; Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico industria). Sede di riferimento: LENDINARA (Rovigo)
Area di competenza: Nord-Est
Ricerca aperta da Novembre 2024, inserimento non appena individuata la risorsa.
Per candidarsi accedere al nostro sito e compilare la sezione "LAVORA CON NOI".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Costruzioni / Mestieri
Gestisce altre persone: No
#J-18808-Ljbffr