Per azienda operante nel settore vendita e installazione impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento nel Lazio (con sede a Fondi, provincia di Latina), ricerchiamo:
- n°1 tecnico installatore di impianti di climatizzazione.
La figura che stiamo cercando si occuperà dell'installazione di impianti di climatizzazione presso clienti privati e di redigere le dichiarazioni di conformità degli impianti di climatizzazione installati e allegati relativi.
Richiediamo:
- Esperienza nell'installazione di pompe di calore, caldaie o condizionatori;
- Preferibilmente certificazioni del settore (F-Gas);
- Buona capacità di relazione con i clienti;
- Propensione al lavoro di squadra
REQUISITI aggiuntivi:
a.
Diploma di laurea in materia técnica specifica, conseguito presso un'Università statale o legalmente riconosciuta.
Le lauree quinquiennali in Ingegneria, Fisica ed Architettura abilitano all'esercizio dell'attività di impiantistica con riferimento a tutte le tipologie di impianto indipendentemente dal piano di studi adottato.
b.
Diploma o qualifica conseguita al termine di scuola secondaria del secondo ciclo con specializzazione relativa al settore delle attività che si intendono svolgere, seguiti da un periodo di inserimento di almeno due anni continuativi alle dirette dipendenze di una impresa del settore.
A titolo di esempio, sono considerati validi i diplomi di Perito industriale, Istituti professionali (a seconda della specializzazione), ecc.
c.
Titolo o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale, previo un periodo di inserimento di almeno quattro anni consecutivi, alle dirette dipendenze di un'impresa del settore.
d.
Prestazione lavorativa svolta alle dirette dipendenze di un'impresa abilitata nel ramo di attività cui si riferisce la prestazione in qualità di operaio specializzato.
L'attività lavorativa, richiesta in aggiunta al titolo di studio, deve essere stata svolta nel medesimo settore per il quale si chiede il requisito tecnico professionale, in qualità di lavoratore iscritto all'INAIL per attività tecnico manuale (sono escluse le attività amministrativo/contabili) in qualità di: titolare, socio lavoratore, collaboratore familiare, dipendente operaio (inclusa la formazione lavoro con riferimento alla qualifica d'uscita; ed altresì, l'apprendistato).
L'attività deve essere stata svolta all'interno di imprese del settore o in uffici tecnici di imprese/enti che non svolgano attività di impiantistica ma che all'interno della stessa svolgano mansioni inerenti l'attività di installazione di impianti, a condizione che l'impresa abbia comunicato al Registro delle Imprese, l'esistenza dell'Ufficio Tecnico
Si offre: contratto a tempo determinato (1 anno) con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro principale: FONDI (LT)
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Sede di lavoro: Di persona