Località: Friuli Venezia Giulia
Settore: Sicurezza impiantistica (residenziale, industriale e bancario)
Contratto: Tempo pieno, inizialmente a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato
Descrizione del Lavoro: In un'ottica di potenziamento e crescita della nostra azienda, attiva da 30 anni e con un portafoglio di 6000 clienti, siamo alla ricerca di una figura junior da inserire nel nostro team per le installazioni di impianti di sicurezza. Il candidato selezionato si occuperà di:
Installazione di impianti di videosorveglianza IP, sistemi di antintrusione e antincendio. Manutenzione e assistenza sugli impianti esistenti. Lavorerà a stretto contatto con un tecnico senior, ricevendo affiancamento e formazione continua, con spostamenti in giornata presso le aziende clienti del Friuli Venezia Giulia.
Requisiti: Istruzione: Diploma di perito tecnico (Scuola Secondaria di II livello). Esperienza: Almeno 1 anno nel campo dei sistemi elettrici, elettronici o informatici. Competenze tecniche: Buona conoscenza degli strumenti digitali e di Office. Soft Skills: Manualità, motivazione ad apprendere nuove tecnologie, curiosità e propositività. Disponibilità a viaggiare: Fino al 25%. Offriamo: Retribuzione: Tra €1.400,00 e €2.000,00 mensili. Contratto: CCNL Industria, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Benefit: Assistenza sanitaria integrativa. Auto aziendale. Buoni pasto. Cellulare e computer aziendale. Supporto per lo sviluppo professionale. Retribuzione supplementare: Bonus legati ai risultati. Premio di produzione. Tredicesima mensilità. Modalità di lavoro: Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria. Inizio previsto: 01/11/2024. Siamo alla ricerca di giovani motivati e proattivi, pronti a far parte di un team che mira a diventare un polo leader nel mercato della sicurezza. Se pensi di avere le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr