NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017). TECNICO INSTALLATORE Per azienda cliente, operante nella produzione di sistemi per la contabilizzazione dei consumi energetici, siamo alla ricerca di: n. 1 TECNICO INSTALLATORE Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà in autonomia di installazione di dispositivi di rilevazione energetica, manutenzione e riparazione e rilevamento delle letture.
Più nel dettaglio: INSTALLAZIONI Installazioni di ripartitori di calore su termosifoni di condomini.
Installazione di contatori acqua e contatori di energia.
Programmazione parte elettronica contatori, settaggio gateway e collaudo rete.
LETTURE Letture periodiche walk by con strumentazione adeguata, presso i clienti di ripartitori/contatori, con precisione e puntualità.
Supporto tecnico in merito alla lettura dei contatori e all'interpretazione dei dati rilevati.
MANUTENZIONI/INTERVENTI Manutenzioni, riparazioni e sostituzioni contatori acqua, contatori di energia e ripartitori di calore.
Strumenti aziendali: Furgoncino aziendale. Requisiti richiesti: Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore della contabilizzazione e gestione di ripartitori di calore ed esperienze idrauliche Diploma tecnico (es.
Perito Industriale, Elettrotecnico) o esperienza equivalente.
Conoscenza delle tecnologie di misurazione e dei sistemi di contabilizzazione.
Capacità di utilizzo di strumenti informatici per la raccolta e gestione dei dati.
Buone capacità relazionali e attitudine al problem solving.
Buona conoscenza di Microsoft Excel.
Patente di guida B. Disponibilità a brevi trasferte Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Milano e provincia – Monza e provincia, contratto smart working - Orari di lavoro: 40 ore settimanali full time.
- Inquadramento: Terzo livello CCNL Commercio più buoni pasto giornalieri.
- Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) by helplavoro.it