Tecnico Informatico Service Desk

Dettagli della offerta

"L'eccellenza a portata di mano Azienda leader nel settore dell'ICT, SI.net Servizi Informatici è in grado di soddisfare qualsiasi necessità nel campo dell'innovazione tecnologica offrendo servizi integrati che vanno dall'assistenza alle postazioni di lavoro fino alla consulenza e alla realizzazione di progetti complessi che spaziano dalla protezione dei dati e sicurezza informatica, dall'IT Management e alla business intelligence.
L'azienda, in costante crescita dal 2002, anno della sua fondazione, rivolge la sua attività sia alle aziende private che alle pubbliche amministrazioni.
Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell'elaborazione di nuove tecnologie rendono SI.net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare infrastrutture ICT innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca.
SI.net supporta le strutture – e all'interno di esse le persone – nella conoscenza e nell'utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l'innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un'efficace organizzazione quotidiana del lavoro, capace di ottimizzarne i risultati.
Una particolare attenzione è posta al personale per offrire un ambiente di lavoro ricco di stimoli, con concrete possibilità di crescita professionale in un clima di collaborazione e di arricchimento reciproco tra tutti i livelli aziendali.
Posizione:Descrizione dell'offerta: Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata di tecnologia per unirsi al nostro team come addetto/a Service Desk presso la nostra sede di Salerno.
Cosa farai: Gestirai le richieste di supporto tecnico da parte degli utenti, garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace.Fornirai assistenza tecnica di primo livello su hardware, software e reti.Collaborerai con il team IT per risolvere problemi più complessi e migliorare i processi di assistenza.Documenterai le attività svolte e aggiornerai il sistema di ticketing.Località di svolgimento dell'attività lavorativa: Salerno
Requisiti:Diploma in informatica o titolo equipollente.
Neodiplomato/a o con qualche anno di esperienza in ruoli simili.
Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e/o Linux, strumenti di produttività (es. Office 365) e reti.
Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Automunito.
Altre informazioni:Si offre assunzione con inquadramento a seconda delle capacità del candidato, con reali prospettive di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa sul trattamento dei dati personali I dati forniti dai candidati verranno trattati esclusivamente per attività di selezione dei candidati, al fine di instaurare un rapporto lavorativo tra l'azienda e l'interessato. Saranno trattati con strumenti informatici e potranno essere conservati da personale incaricato della selezione dei candidati all'interno dell'azienda e non verranno comunicati a terzi. Conferendo i propri dati, l'interessato è a conoscenza di quanto sopra espresso e ne autorizza il trattamento. I dati saranno conservati per 24 mesi dalla ricezione del CV. Gli interessati potranno far valere, in qualsiasi momento e ove possibile, i loro diritti correlati al trattamento effettuato, nei limiti della normativa vigente, rivolgendosi al Titolare o al Responsabile della protezione dei dati ai contatti sopra indicati, salvo vi sia un motivo legittimo del Titolare del trattamento che prevalga sugli interessi dell'interessato, ovvero per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. Gli interessati hanno diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali qualora ne ravvisino la necessità. Il Titolare non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all'articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016.
Il titolare del trattamento è SI.net Servizi Informatici – Corso Magenta 46 – Milano (MI), a cui potrai rivolgerti tramite i seguenti riferimenti: Telefono: 0331.576848 - Email: ****** - Indirizzo PEC: ******


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It - Erp Specialist (Rif. 203/G)

SALICE GUIDE S.p.A., azienda facente parte del GRUPPO SALICE, leader nella produzione di sistemi di apertura per il settore arredamento, specializzata nell...


Arturo Salice S.P.A. - Campania

Pubblicato 12 days ago

Security Assurance Specialist

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Con oltre 51.000 di...


Leonardo - Campania

Pubblicato a month ago

Microsoft Sql Dba

Trust Italia Srl è una società di consulenza informatica nata da professionisti del settore di decennale esperienza, offre soluzioni globali per l'informatic...


Trust Italia Srl - Campania

Pubblicato 12 days ago

Developer J2Ee Con Architetture Soa

Unisciti a TACTICAL PEOPLE: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader...


Tactical People S.R.L - Campania

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-23T10:48:23.392Z