Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per Grande Azienda Manageriale operante su tutto il territorio nazionale per opere tecnologie nel settore Fibra Ottica in tutta Italia una risorsa per importante Importante Azienda di ampliamento personale:
Tecnico informatico Service Desk
La risorsa si occuperà di gestire le richieste dell'help desk analizzando e reindirizzando
i ticket di assistenza relativi ai malfunzionamenti di accesso ai tool, tenendo conto
della tempestività e l'urgenza della richiesta arrivata.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Presa in carico delle segnalazioni inbound tramite software di ticket management
- Comunicazione con altri componenti del gruppo riguardo lo stato di avanzamento di una segnalazione
- Monitoraggio dell'emergenza al fine di ottimizzare la gestione e la comunicare all'intero
del gruppo di lavoro supportando su eventuali problematiche generalizzate
- Troubleshooting di 1° livello su sistemi IVR tramite gli strumenti a disposizione
- Modifiche su sistemi IVR in ambiente di produzione per risolvere problematiche o supplire ad esigenze di configurazione
- Gestione dell'accesso utenti ad alcune piattaforme tramite client Active Directory o
backend web.
- Erogazione ad altri componenti del gruppo di lavoro di informazioni utili alla realizzazione técnica di progetti
- Cura dei rapporti con il cliente e referenti esterni
REQUISITI:
- Diploma ad indirizzo tecnico/telecomunicazioni, elettronico, informatico.
- Buona conoscenza degli
strumenti informatici e conoscenza di infrastrutture intranet aziendali e VPN
- Conoscenze della struttura tipica di un web server
- Familiarità con il sistema Active Directory e con Windows domain
- Buone capacità di time management
Luogo Misterbianco offresi contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con prospettiva di inserimento.
REQUISITI:
- Diploma ad indirizzo tecnico/telecomunicazioni, elettronico, informatico.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza di infrastrutture intranet aziendali e VPN
- Conoscenze della struttura tipica di un web server
- Familiarità con il sistema Active Directory e con Windows domain
- Buone capacità di time management
Luogo Misterbianco offresi contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con prospettiva di inserimento.