OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando per un nostro importante cliente un/una ONSITE SUPPORT
La persona gestirà le problematiche legate alle postazioni di lavoro a livello hardware e software.
Attività da svolgere:
Supporto tecnico per la risoluzione dei problemi Hw, Sw (pacchetto MS Office in particolare) e di rete riscontrati e segnalati dagli utenti sulle Postazioni di Lavoro e sui dispositivi oggetto del servizio: workstation, monitor, videowall, multifunzione, pos, ipad, apparecchi fotografiche digitali.
Gestione ed evasione richieste I(nstallation) M(ove) A(dd) C(hange).
Esempi Move: sostituzione parco monitor touch, movimentazione sala ced.
Contatto e gestione fornitori, tecnici, terze parti. Stesura manuali, procedure, report settimanali.
Requisiti richiesti:
Richiesta esperienza minimo 2 anni nell'ambito delle attività tecniche desktop, predisposizione al problem solving, conoscenza rete informatica (cablaggi, wi-fi), mobile device (ipad in particolare) e apparecchi fotografici digitali.
Gradito interesse tecnologia audio/video e fotografia.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni diurni con orario esteso + copertura del sabato e flessibilità nell'operare in orari e/o giornate differenti da quelli pianificati mensilmente (in caso di emergenze/picchi di attività/sostituzione colleghi).
Buone capacità relazionali e di comunicazione, capacità di analisi e attitudine al problem solving
Si offre:
Contratto: assunzione (Tempo determinato, Tempo indeterminato, Apprendistato)
RAL: € 22.000
Benefit: Buoni pasto
Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
Orario di Lavoro: Full-time Onsite. Attività su tre turni 8-23:30 con disponibilità il sabato
Sede di lavoro: Bologna