Siamo alla ricerca di 4 Tecnici Helpdesk IT per attività su nostre commesse in provincia di Firenze.
Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegare la sua soluzione. L'obiettivo è creare valore per i Clienti per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda.
Responsabilità Sarai il primo punto di contatto per gli utenti che hanno bisogno di assistenza tecnica tramite telefono o e-mail Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti Dovrai guidare il Cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT Seguirai e aggiornerai lo stato e le informazioni del Cliente Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure Requisiti Esperienza come tecnico Helpdesk di almeno 1 o 2 anni in contesti aziendali Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base Eccellenti capacità di comunicazione Conoscenza Active Directory e lingua inglese Laurea o diploma in informatica o settore pertinente Si richiede conoscenza della lingua Inglese (Livello C2) Si offre contratto di assunzione diretta con benefit.
Accettiamo anche candidature di liberi professionisti in possesso di partita IVA .