FILIALE: MILANO INDUSTRIAL
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative.
RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese,
TECNICO INFORMATICO JUNIOR – MONITORAGGIO SISTEMI E RETI Il nostro cliente è una solida realtà del mondo della consulenza informatica ed è un punto di riferimento nel settore, per i percorsi di trasformazione digitale delle aziende.
Le risorse inserite saranno responsabili della supervisione costante dei sistemi informatici e delle reti dei clienti. Questa figura garantirà il funzionamento efficiente e affidabile delle infrastrutture IT, identificando tempestivamente e risolvendo direttamente la segnalazione o gestendo eventuali problemi non immediatamente risolvibili seguendo le metodologie di escalation proceduralizzate.
Responsabilità: Monitorare proattivamente i sistemi e le reti dei clienti per identificare potenziali anomalie o malfunzionamenti.Rispondere rapidamente alle segnalazioni di problemi provenienti dai sistemi di monitoraggio e dalle segnalazioni dei clienti.Collaborare con il team tecnico per implementare soluzioni preventive e correttive.Fornire un primo livello di diagnostica e risoluzione tecnica per risolvere i problemi tecnici.Documentare accuratamente gli interventi e le soluzioni adottate per scopi di tracciabilità e miglioramento continuo.Comunicare in modo chiaro e professionale con i clienti per garantire una buona esperienza utente.Requisiti: Diploma in ambito informatico o affini.Passione per il settore e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità a lavorare su turni.Benefici: Opportunità di Crescita Professionale in un ambiente stimolante e dinamico. Siamo impegnati a fornire ai nostri dipendenti le risorse e il supporto necessari per sviluppare le proprie competenze e progredire nella propria carriera nel campo delle IT-Operation. Le risorse più valide, dopo un periodo di crescita strutturata nell'ambito della Front Line verranno indirizzate verso le seguenti strutture:
NetworkingMicrosoft Azure/ExchangeDevOpsEnd Point ManagementInfrastruttureSede di lavoro: Milano zona Varesina
Orario di lavoro: Full-time 365 x 24h su tre turni, con orari 6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00 - 6.00
Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità.
CCNL: Commercio e terziario – livello V o IV in base all'esperienza + buoni pasto + maggiorazioni.
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web: http://www.gigroup.com Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr