Tecnico Informatico Junior Per Il Monitoraggio Dei Sistemi E Delle Reti

Dettagli della offerta

FILIALE: MILANO INDUSTRIAL
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative.
RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese,
TECNICO INFORMATICO JUNIOR – MONITORAGGIO SISTEMI E RETI Il nostro cliente è una solida realtà del mondo della consulenza informatica ed è un punto di riferimento nel settore, per i percorsi di trasformazione digitale delle aziende.
Le risorse inserite saranno responsabili della supervisione costante dei sistemi informatici e delle reti dei clienti. Questa figura garantirà il funzionamento efficiente e affidabile delle infrastrutture IT, identificando tempestivamente e risolvendo direttamente la segnalazione o gestendo eventuali problemi non immediatamente risolvibili seguendo le metodologie di escalation proceduralizzate.
Responsabilità: Monitorare proattivamente i sistemi e le reti dei clienti per identificare potenziali anomalie o malfunzionamenti.Rispondere rapidamente alle segnalazioni di problemi provenienti dai sistemi di monitoraggio e dalle segnalazioni dei clienti.Collaborare con il team tecnico per implementare soluzioni preventive e correttive.Fornire un primo livello di diagnostica e risoluzione tecnica per risolvere i problemi tecnici.Documentare accuratamente gli interventi e le soluzioni adottate per scopi di tracciabilità e miglioramento continuo.Comunicare in modo chiaro e professionale con i clienti per garantire una buona esperienza utente.Requisiti: Diploma in ambito informatico o affini.Passione per il settore e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità a lavorare su turni.Benefici: Opportunità di Crescita Professionale in un ambiente stimolante e dinamico. Siamo impegnati a fornire ai nostri dipendenti le risorse e il supporto necessari per sviluppare le proprie competenze e progredire nella propria carriera nel campo delle IT-Operation. Le risorse più valide, dopo un periodo di crescita strutturata nell'ambito della Front Line verranno indirizzate verso le seguenti strutture:
NetworkingMicrosoft Azure/ExchangeDevOpsEnd Point ManagementInfrastruttureSede di lavoro: Milano zona Varesina
Orario di lavoro: Full-time 365 x 24h su tre turni, con orari 6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00 - 6.00
Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità.
CCNL: Commercio e terziario – livello V o IV in base all'esperienza + buoni pasto + maggiorazioni.
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web: http://www.gigroup.com Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

R&D Software Engineer

For a leading company in the industrial automation field, we are looking fora RD Software Engineer. Responsibilities: Solicit, generate and manage requiremen...


Antal International Network - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Sistemista Storage Specialist

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende.Per potenziamento della struttura interna, ricerca per VCU...


Sys-Dat S.P.A.. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto Data Management (Parma)

La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:LinkedinData Scadenza:06/12/2023Fornire supporto nella gestione/aggiornamento dell'anagra...


Iren S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Enterprise Software Architect

OT Consulting, realtà in continua espansione da oltre 25 anni opera sul mercato nell'ambito dello sviluppo di progetti mission critical Enterprise, da sempre...


Ot Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T09:24:27.025Z