Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente attiva nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, TECNICO INFORMATICO JUNIOR La risorsa sarà inserita presso azienda del settore ICT che fornisce servizi ai propri clienti quali gestione server, reti, firewall.
La risorsa si occuperà di gestione di problematiche tecniche di primo livello operando tramite tool di ticketing da remoto ed all'occorrenza si recherà in visita presso i clienti.
Ricerchiamo: -Diploma o laurea in ambito informatico -Minima esperienza nel ruolo -Predisposizione al lavoro in team -Conoscenza intermedia della lingua inglese Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo CCNL: Commercio e terziario – livello V o IV in base all'esperienza Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesiin Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr