Tecnico Informatico Helpdesk I Livello

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La divisione Permanent di Adecco Guastalla, specializzata nella ricerca e selezione di profili Permanent, ricerca per azienda metalmeccanica sul territorio della bassa reggiana:
Tecnico Informatico Helpdesk I livelloLa risorsa che stiamo selezionando entrerà nel Team del reparto IT e si occuperà della gestione dei ticket di assistenza di I livello legati alle postazioni di lavoro (Hardware: desktop, notebook, smartphone, stampanti di rete e programmi) garantendo un funzionamento efficiente delle apparecchiature informatiche presso la sede aziendale. Ricerchiamo una risorsa con almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico e guidata da una forte motivazione a proseguire in questo ruolo. Si valutano con interesse anche figure con competenze nell'ambito del networking, reti, infrastruttura e sicurezza.
Responsabilità:Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utentiInstallazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.)Attività di troubleshootingRedazione documentazione tecnicaSkills:Possesso del diploma in ambito informatico, si valutano anche profili con Laurea Triennale in ambito informatico interessati al ruolo propostoBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e dei principali strumenti di posta elettronicaBuona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketingConoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche ITGradita la conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione)Completano il profilo propensione all'apprendimento, ottima attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e di mediazione, organizzazione e precisioneSi offre: Contratto di assunzione diretta dalla società a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati al bagaglio di esperienze pregresse della risorsa selezionata.
Luogo di lavoro: Guastalla (RE)
Orario di lavoro: Full-Time
Data inizio prevista: 16/09/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Guastalla (Reggio Nell'emilia)
Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico - Configuratore Sistemi Di Allarme E Videosorveglianza

Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda Cliente parte di un Gruppo svedese, ...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Softwarista Plc

AxL SpA - Business Unit di Lecco - seleziona per azienda cliente settore dell'Automazione Industriale: SOFTWARISTA PLC La risorsa a seguito di un periodo di ...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Specialist

e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di comunicazione di Parma, un/una  IT SPECIALIST . La risorsa avrà la responsabilità di gestir...


Da E-Work - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Informatico

Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per società informatica con sede in zona Como (CO) un Programmatore Informatico . La ...


Da Atempo Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T18:00:46.764Z