Tecnico Informatico Helpdesk I Livello

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La divisione Permanent di Adecco Guastalla, specializzata nella ricerca e selezione di profili Permanent, ricerca per azienda metalmeccanica sul territorio della bassa reggiana:Tecnico Informatico Helpdesk I livelloLa risorsa che stiamo selezionando entrerà nel Team del reparto IT e si occuperà della gestione dei ticket di assistenza di I livello legati alle postazioni di lavoro (Hardware: desktop, notebook, smartphone, stampanti di rete e programmi) garantendo un funzionamento efficiente delle apparecchiature informatiche presso la sede aziendale.
Ricerchiamo una risorsa con almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico e guidata da una forte motivazione a proseguire in questo ruolo.
Si valutano con interesse anche figure con competenze nell'ambito del networking, reti, infrastruttura e sicurezza.Responsabilità:Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utentiInstallazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.
)Attività di troubleshootingRedazione documentazione tecnicaSkills:Possesso del diploma in ambito informatico, si valutano anche profili con Laurea Triennale in ambito informatico interessati al ruolo propostoBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e dei principali strumenti di posta elettronicaBuona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketingConoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche ITGradita la conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione)Completano il profilo propensione all'apprendimento, ottima attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e di mediazione, organizzazione e precisioneSi offre: Contratto di assunzione diretta dalla società a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati al bagaglio di esperienze pregresse della risorsa selezionata.Luogo di lavoro: Guastalla (RE)Orario di lavoro: Full-TimeData inizio prevista: 16/09/2024Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Guastalla (Reggio Nell'emilia)Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Data Management & Quality

col-wideJob Description: Ti ritieni una persona smart, digital, molto precisa e orientata al ruolo dell'impiegato/a amministrativo/a? Allora sei la persona ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico R&D

col-wideJob Description: Descrizione Per importante azienda di San Giorgio di Piano (BO) operante nella progettazione, produzione e vendita di sistemi di co...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T09:56:24.161Z