Tecnico Informatico Helpdesk I Livello

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La divisione Permanent di Adecco Guastalla, specializzata nella ricerca e selezione di profili Permanent, ricerca per azienda metalmeccanica sul territorio della bassa reggiana:Tecnico Informatico Helpdesk I livelloLa risorsa che stiamo selezionando entrerà nel Team del reparto IT e si occuperà della gestione dei ticket di assistenza di I livello legati alle postazioni di lavoro (Hardware: desktop, notebook, smartphone, stampanti di rete e programmi) garantendo un funzionamento efficiente delle apparecchiature informatiche presso la sede aziendale.
Ricerchiamo una risorsa con almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico e guidata da una forte motivazione a proseguire in questo ruolo.
Si valutano con interesse anche figure con competenze nell'ambito del networking, reti, infrastruttura e sicurezza.Responsabilità:Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utentiInstallazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.
)Attività di troubleshooting;Redazione documentazione tecnicaSkills:Possesso del diploma in ambito informatico, si valutano anche profili con Laurea Triennale in ambito informatico interessati al ruolo propostoBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e dei principali strumenti di posta elettronica;Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketingConoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;Gradita la conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione)Completano il profilo propensione all'apprendimento, ottima attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e di mediazione, organizzazione e precisione.Si offre:Contratto di assunzione diretta dalla società a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati al bagaglio di esperienze pregresse della risorsa selezionata.Luogo di lavoro: Guastalla (RE)Orario di lavoro: Full-TimeLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanico IndustriaMezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sistemista It - Mi - Mbi

Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Sistemista Senior per importante società di informatica in provincia di Milano, zona Ovest.Attività...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Testing And Application Engineer

Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda di respiro internazionale, operante nello sviluppo software e Hardware per la riduzione delle emissioni diesel...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Tester

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo f...


Da Gruppo Mol - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico It

Nexus Osio Sotto ricerca, per cliente operante nel settore elettrico,   un/a  TECNICO IT. Le principali  responsabilità  sono: Gestione delle richieste di  s...


Da Nexus - Filiale Di Osio Sotto - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T09:54:07.049Z