Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Plc

Istruzioni   Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti. Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e compe...


Da Damura S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Senior System And Cloud Engineer

Digitouch Technologies, area del Gruppo Digitouch operante nel settore dei Managed Services e delle soluzioni Cloud, è alla ricerca di un Senior System and C...


Da Gruppo Digitouch - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Architecture / Coding / Test

Our Assisted and Automated Driving Development team in Italy, which develops various software modules and new technologies to enhance the driving experience ...


Da Jaguar & Land Rove - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Softwarista - Programmatore Plc Di Macchine Automatiche

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del settore Automazione - Macchine Automatiche della Provincia nord di Modena: SOFTWARISTA - PROG...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Filiale Di Guastalla



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La divisione Permanent di Adecco Guastalla, specializzata nella ricerca e selezione di profili Permanent, ricerca per azienda metalmeccanica sul territorio della bassa reggiana: Tecnico Informatico Helpdesk I livello La risorsa che stiamo selezionando entrerà nel Team del reparto IT e si occuperà della gestione dei ticket di assistenza di I livello legati alle postazioni di lavoro (Hardware: desktop, notebook, smartphone, stampanti di rete e programmi) garantendo un funzionamento efficiente delle apparecchiature informatiche presso la sede aziendale. Ricerchiamo una risorsa con almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico e guidata da una forte motivazione a proseguire in questo ruolo. Si valutano con interesse anche figure con competenze nell'ambito del networking, reti, infrastruttura e sicurezza. Responsabilità: - Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti - Installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.) - Attività di troubleshooting; - Redazione documentazione tecnica Skills: - Possesso del diploma in ambito informatico, si valutano anche profili con Laurea Triennale in ambito informatico interessati al ruolo proposto - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e dei principali strumenti di posta elettronica; - Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing - Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; - Gradita la conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione) - Completano il profilo propensione all'apprendimento, ottima attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e di mediazione, organizzazione e precisione. Si offre: Contratto di assunzione diretta dalla società a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati al bagaglio di esperienze pregresse della risorsa selezionata. Luogo di lavoro: Guastalla (RE) Orario di lavoro: Full-Time Data inizio prevista: 17/06/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Guastalla (Reggio Nell'emilia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Filiale Di Guastalla



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-27T23:51:32.221Z