Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Plc

Adecco Italia Spa per diretto inserimento presso azienda facente parte di un gruppo internazionale produttore leader a livello mondiale di pacchetti tecnolog...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Commis Di Sala Part-Time 24H (Categorie Protette L.68/99) - Nh Trieste

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un'esperienza di 1 anno in analoga posizione in strutture di pari categ...


Da Nh Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Ho Bisogno Di Un Tecnico Riparazione Computer

col-wideJob Description:StarOfService è attualmente alla ricerca di professionisti in tecnico riparazione computer e ciò avviene regolarmente durante tutto l...


Da Jr Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc A Udine

col-wideJob Description:Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, cerca:PROGRAMMATORE PLC A UDINEPer ottima realtà aziendale attiva nell'automazi...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico Help Desk - Udine

Tecnico Informatico Help Desk - Udine
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per un nostro presidio a Rivoli di Osoppo (Udine) stiamo cercando un Tecnico Informatico. Di seguito descrizione delle attività da svolgere: Rispondere al telefono e alle mail dell'Help Desk risolvendo in prima battuta ove possibile i problemi di natura IT degli utenti, che siano di I e II livello infrastrutturale e I livello applicativo Gestire le richieste attraverso la piattaforma di ticketing aprendo, chiudendo ed assegnando ai gruppi di lavoro relativi le richieste degli utenti rispettando gli SLA condivisi Gestire e collaborare a manutenere puntualmente l'asset management attraverso l'assegnazione ed il ritiro dei device e più in generale degli asset aziendali Preparare, configurare e predisporre i device (PC, laptop, smartphone, tablet) e consegnarli tramite appuntamento agli utenti richiedenti spiegandone le funzionalità Verificare costantemente lo stato di servizio dei ticket dei servizi IT fuori SLA sollecitando all'occorrenza i gruppi di lavoro relativi Collaborare a manutenere la Knowledge Base aggiornata L'impegno richiesto é 100% on site, full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orari standard di ufficio.   Si offre contratto di assunzione diretta + benefit. Valutiamo anche candidature di liberi professionisti  in possesso di partita IVA .   In ogni caso la retribuzione sarà commisurata ad effettive competenze e capacità.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Help Desk - Udine
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-19T01:21:55.064Z