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Tecnico Informatico Help Desk - Monza

Tecnico Informatico Help Desk - Monza
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per importante attività su Monza città, siamo alla ricerca di 2 Tecnici Helpdesk IT 1° livello.
  Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegare la sua soluzione.    L'obiettivo è creare valore per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda.
  Responsabilità Sarai il primo punto di contatto per gli utenti che hanno bisogno di assistenza tecnica tramite telefono o e-mail Dovrai risolvere problemi da remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti Dovrai guidare il Cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT Registrerai eventi e problemi e la loro risoluzione nei log Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure   Requisiti Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base Eccellenti capacità di comunicazione Orientato al Cliente e temperato Laurea o diploma in informatica o settore pertinente L'attività é full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 8-17 o 9-18 (1 ora di pausa).  Offriamo contratto di assunzione diretta + benefit.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Help Desk - Monza
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

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