Tecnico Informatico Help Desk

Dettagli della offerta

Società leader nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali presso la Grande Distribuzione e il Retail Principali responsabilità: Disponibilità a viaggiare Orario di lavoro ordinario: 40 ore alla settimana, dal martedì al sabato, riposo il lunedì.
Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro straordinario feriale, domenicale e festivo.
Principali caratteristiche richieste: Pregressa esperienza lavorativa in ambito assistenza tecnica (campo informatico, help desk di II livello).
Preferibile pregressa esperienza lavorativa in settori analoghi al nostro (bilance, casse automatiche, VLT).
Conoscenze informatiche: sistemi operativi (Windows, Linux), configurazione reti.
Capacità di assemblaggio e montaggio di componenti hardware.
Patente B. Abituata a fare trasferte giornaliere e ad effettuare interventi di assistenza tecnica presso i clienti.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Linux System Administrator

Investech S.p.A., azienda IT operante su tutto il territorio nazionale con una significativa esperienza nella Digital Trasformation, per importante progetto ...


Da Investech S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Generative Ai | Azure Cloud Engineer

General information Office: Milano, Rende, Roma Country: Italy Date Published: 30-Sep-2024 Ref #: 1349 Area: IT and Information Systems Type of Presence...


Da Jakala - Lombardia

Pubblicato a month ago

Qa Tester - Sw Tester

Per ampliamento del nostro organico, all'interno della software Factory o presso nostri clienti, ricerchiamo: Tester/ Quality Assurance Il candidato ideale è...


Da People Lab S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Node Developer

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS , società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed i...


Da Gecal Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T23:52:39.014Z