Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando una risorsa dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetto Helpdesk di Primo Livello . La risorsa riporterà direttamente al Supervisore Helpdesk e si occuperà della gestione dell'assistenza informatica per il nostro gruppo. L'attività si svolgerà principalmente tramite un sistema di ticketing.
Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico di primo livello per problematiche hardware, software e di rete. Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing aziendale. Supportare gli utenti nell'utilizzo di strumenti come Office365 e altre piattaforme aziendali. Diagnosi e risoluzione dei problemi informatici di base. Collaborare con i team IT per la risoluzione di problematiche più complesse. Effettuare interventi tecnici presso le sedi aziendali, quando necessario. Requisiti richiesti: Conoscenza tecnica: Familiarità con la suite Office365. Competenze di base sulle tipologie di rete (LAN, WAN, Wi-Fi). Conoscenza di hardware e sistemi operativi Windows, Linux. Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Altre competenze: Capacità di problem solving. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/europea. Flessibilità e capacità di lavorare in team. Note importanti: La posizione non prevede modalità di lavoro in smart working . È richiesta la presenza presso la sede aziendale o presso le altre sedi del gruppo, se necessario. Cosa offriamo: Un ambiente lavorativo dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Supporto continuo attraverso programmi di formazione interna. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Termine per l'invio delle candidature: 31/01/2025
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