Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando una risorsa dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetto Helpdesk di Primo Livello. La risorsa riporterà direttamente al Supervisore Helpdesk e si occuperà della gestione dell'assistenza informatica per il nostro gruppo. L'attività si svolgerà principalmente tramite un sistema di ticketing.
Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico di primo livello per problematiche hardware, software e di rete.Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing aziendale.Supportare gli utenti nell'utilizzo di strumenti come Office365 e altre piattaforme aziendali.Diagnosi e risoluzione dei problemi informatici di base.Collaborare con i team IT per la risoluzione di problematiche più complesse.Effettuare interventi tecnici presso le sedi aziendali, quando necessario.Requisiti richiesti: Conoscenza tecnica:Familiarità con la suite Office365.Competenze di base sulle tipologie di rete (LAN, WAN, Wi-Fi).Conoscenza di hardware e sistemi operativi Windows, Linux.Competenze linguistiche:Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Altre competenze:Capacità di problem solving.Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/europea.Flessibilità e capacità di lavorare in team.Note importanti: La posizione non prevede modalità di lavoro in smart working.È richiesta la presenza presso la sede aziendale o presso le altre sedi del gruppo, se necessario.Cosa offriamo: Un ambiente lavorativo dinamico e stimolante.Opportunità di crescita professionale.Supporto continuo attraverso programmi di formazione interna.Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdìTermine per l'invio delle candidature: 31/01/2025
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