Per affermata azienda bolognese specializzata nella realizzazione di componenti in titanio per l'industria aeronautica, automobilistica e aerospaziale stiamo selezionando una risorsa che ricopra la posizione di TECNICO INFORMATICO appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) da inserire nel nostro team.
Il candidato ideale ha una solida conoscenza di software e hardware, reti e sistemi operativi, ed eccellenti capacità di problem solving.
Le principali responsabilità includono configurazione delle postazioni di lavoro, controllo dell'hardware dei PC, installazione di software, garantire la sicurezza delle reti, e risolvere problemi tecnici.
Inoltre, il tecnico dovrà gestire aggiornamenti, mantenere registri delle riparazioni e acquisire dati di produzione da macchine CNC.
Offriamo un ambiente stimolante con opportunità di crescita e formazione.
I requisiti richiesti includono l'appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99), esperienza pregressa come Tecnico IT o in ruoli simili, ottime capacità diagnostiche e di problem solving, oltre a eccellenti doti comunicative e organizzative.
È richiesta una conoscenza approfondita di Windows Active Directory, VMWare e Networking; la familiarità con Linux è considerata un plus.
Sono preferibili certificazioni professionali, come CompTIA A+ o Microsoft Certified IT Professional, e una laurea in Informatica, Ingegneria o settori affini.
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena Orario: full-time Per candidarsi inviare il cv a ****** indicando come oggetto della mail il rif.
- La selezione ha carattere di urgenza.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inoltre, è rivolto alle persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.