COSA STIAMO CERCANDO Stiamo selezionando una persona da inserire nel nostro team customer service, come tecnico informatico!
La persona verrà inserita con la mansione di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, utilizzatori dei nostri software e utilizzando un approccio empatico. Si dovrà quindi occupare di sentire i clienti al telefono o in assistenza remota, di risolvere questioni tecniche, di preparare apparecchiature hardware, di mantenere i PC e i software interni all'azienda.
I requisiti e le competenze che richiediamo sono:
residenza in Verona o provincia; gentilezza, positività, empatia e inclinazione alla comunicazione scritta e verbale; formazione coerente con il ruolo; conoscenza di database SQL; agile utilizzo di software applicativi e fogli elettronici; predisposizione alla formazione e voglia di crescere; propensione al lavoro di squadra e per obiettivi; inclinazione ai rapporti interpersonali; etica e valori di sostenibilità. COSA OFFRIAMO
Il nostro obiettivo è quello di arrivare a proporre un contratto a tempo indeterminato.
La persona selezionata verrà inserita in un contesto aziendale, dove tutti sono parte attiva per il mantenimento di un ottimo clima, finalizzato al lavoro di squadra e alla crescita. I percorsi di formazione e di crescita individuali e di gruppo, finanziati dall'azienda, sono frequenti.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario compilare il modulo che trovi alla pagina allegando un tuo curriculum e rispondendo con cura alle domande che trovi sul modulo.
IL COLLOQUIO
Le persone selezionate verranno contattate per un colloquio che sarà effettuato online, utilizzando la piattaforma Google Meet, oppure in presenza.
Aspettiamo la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Verona, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr