BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione: Tecnico informatico L'attività andrà svolta presso la sede del cliente finale, in ambito ospedaliero, per supporto all'utenza.
Requisiti: Diploma e/o Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Comprovata esperienza di massimo 2 anni nel ruolo.
Competenze client su sistemi operativi Windows.
Capacità di operare su parti WW di desktop/notebook (sostituzione motherboard, schermo notebook, HDU).
Gradita competenza su gestione e operazioni di base su stampanti personali e multifunzione (sostituzione drum, kit di manutenzione).
Supporto alla configurazione generica della parte telefonica dei dispositivi (centro servizi, segreteria, rubrica…) sulla base dei dati disponibili.
Supporto remoto all'utenza di smartphone.
Predisposizione massiva di dispositivi durante roll out per la consegna di grandi lotti di dispositivi agli utenti.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, di team working ed orientamento al risultato.
Altre informazioni: SEDE: Meldola (FC) ORARIO DI LAVORO: tun-ven 9.00-18.00 Si offre: Apprendistato professionalizzante e/o Tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr