Técnico Informatico

Dettagli della offerta

Ricerchiamo tecnico informatico per servizio di Supporto per Helpdesk 2 livello, 1 anno con possibilità di proroga.
5 giorni a settimana 8 ore al giorno
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 6 mesi
Esperienza:
- tecnico informatico: 3 anni (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ai Application Developer (Milano O Roma)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Senior Solutions Architect

MongoDB's mission is to empower innovators to create, transform, and disrupt industries by unleashing the power of software and data. We enable organizations...


Mongodb - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Sap Successfactors Consultant

Siamo alla ricerca di un Consulente SAP SuccessFactors con esperienza nei moduli Learning, Compensation, Recruiting/Onboarding ed Employee Central (EC) per a...


Ikons Italia - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Gi Group | Help Desk / Tecnico Pdl - Roma Torrino - Somministrazione Iniziale - 6 Mesi

FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit ExpertQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella se...


Gi Group - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T19:29:53.496Z