Técnico Informatico

Dettagli della offerta

**Profilo L1 : Tecnico OnSite Junior**
- Qualifiche e competenze **Studi informatici / laurea técnica o certificazione**:
- Almeno 2 anni di esperienza lavorativa
- Lingua locale e buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza di Windows (Win10)
- Buona conoscenza del supporto di Office 365
- Conoscenza di Active Directory
- Buona conoscenza dell'hardware
- Conoscenze fondamentali di SCCM o simili
- buona conoscenza delle reti informatiche
- Atteggiamento amichevole
- Responsabilità e doveri Risoluzione dei problemi di 2° livello
- Installazione e configurazione del client Windows (SCCM)
- Supporto per videoconferenze
- Manutenzione del database delle risorse hardware
- Aiuta a supportare l'applicazione aziendale in coordinamento con team specializzati
- Aiuto nelle implementazioni hardware / software
**Profilo L2 : Tecnico OnSite Esperto**
- Qualifiche e competenze **Studi informatici / laurea técnica o certificazione**:
- Almeno 3 anni di esperienza lavorativa come Tecnico Esperto
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza di Windows (Win10)
- Ottima conoscenza del supporto di Office 365
- Ottime capacità di gestione di utenti / dispositivi (Active Directory)
- Buone capacità comunicative
- Buone maniere sicure e capacità relazionali
- Esperienza di supporto VIP
- Supporto per videoconferenze
- Conoscenza di SCCM o simili
- Responsabilità e doveri Focal Point del Team Internazionale di coordinamento per lagstione epianificazione delle attività ricorrenti e a progetto (nuove installazioni, etc.
)
- Comunicazione e coordinamento con i team Cliente di 3°livello
- Coordinamento con i fornitori di servizi IT
- Supporto VIP
- Coordinamento con le Divisioni del Cliente
- Organizzazione di sessioni di formazione per gli utenti (ad es.
ufficio, team, videoconferenze)
- Mantenimento della base di conoscenze
- Assistenza durante le fasi di test pilota hardware/software
- Supporto SCCM (distribuzione di software e patch)
- Aggiornamenti di Windows (patch)
- Gestione/amministrazione della stampante
- Supporto di 2° livello
- Assistenza nell'infrastruttura IT
- Assistenza del team di rete (patching, installazione di nuovo hardware)
- Supporto per videoconferenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: Fino a €24.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
Esperienza:
- tecnico informatico: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support

We are looking for a Technical Support to assist our customers with technical problems when using our products and services. Your responsibilities would incl...


Foxess - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

System Administrator Junior

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende. Per potenziamento della struttura interna, ricerca per V...


Sys-Dat Group - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Tecnico It - Help Desk 1° E 2° Livello

Adecco Italia ricerca per solida e strutturata azienda metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO): TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLOLa figura ric...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Alla Televendita

Addetto/a alla Televendita Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetto/a alle Televendite. Se hai una natu...


Isagri Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T13:50:15.681Z