Il nostro cliente è un'azienda di software innovativa con una grande passione per la tecnologia digitale ed è leader in Alto Adige nel campo delle soluzioni software personalizzate e dei sistemi POS per il settore della ristorazione, del commercio al dettaglio e degli alberghi.
Se hai una formazione técnica e un'affinità con l'informatica, e ti piacerebbe anche assicurare un'assistenza clienti motivata e seria, allora stiamo cercando proprio TE:
**Tecnico in assistenza (M/F/d) a tempo pieno o parziale**:
**Mansioni**:
- Preparazione e configurazione di hardware e software per registratori di cassa
- Installazione e formazione presso il cliente
- Supporto al cliente sia per telefono che per manutenzione remota
- Programmazione e installazione comprese le interfacce di programmi specifici per il cliente nell' ambito del commercio e della gastronomia
- Sviluppare soluzioni orientate al cliente
- Servizio di reperibilità a rotazione settimanale
**Profilo e benefici**:
- Formazione técnica o esperienza di lavoro pratica rilevante con un'affinità per l´ informatica o i sistemi tecnici
- Talento organizzativo e capacità di lavorare sotto pressione
- Modo di lavorare orientato alla soluzione e in autonomia
- Forte inclinazione al servizio e spiegazione chiara delle applicazioni tecniche e dei contenuti
- Disponibilità a familiarizzare con mansioni varie con impegno
- Passione per le nuove tecnologie
- Patente di guida di classe B
- Conoscenze linguistiche molto buone in tedesco e italiano
**Il nostro cliente ti offre**:
- Una buona familiarizzazione con la nuova posizione
- Ambiente di lavoro giovane e motivato verso le ultime tecnologie e soluzioni software
- Passione sul lavoro e una buona atmosfera di lavoro in un team motivato
- Libertà per il tuo sviluppo personale
- Comunicazione aperta con gerarchie piatte e processi decisionali rapidi
- Auto aziendale e telefono cellulare
- Retribuzione legata al rendimento
Katharina Végh
**Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
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