Tecnico Impianti Speciali Per La Sicurezza

Tecnico Impianti Speciali Per La Sicurezza
Azienda:

Sts Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dettagli della offerta

Da 40 anni STS Italia opera su tutto il territorio nazionale nel settore della Sicurezza e dell'Impiantistica Speciale, offrendo servizi a imprese, privati, associazioni e pubblica amministrazione, con l'obiettivo di garantire il massimo livello di sicurezza.
La nostra esperienza e la passione per il nostro lavoro ci hanno permesso di affermarci sul mercato come leader del settore: agli oltre 250 Clienti che ci hanno scelto come partner nel loro business, offriamo servizi di consulenza e soluzioni di progettazione, installazione, manutenzione, assistenza e pronto intervento su sistemi di rilevazione incendio (IRAI), sistemi antintrusione, sistemi di evacuazione fumi e calore (EFC), videosorveglianza, controllo accessi, control room e lettura targhe e ispezioni aeree con droni.
Posizione: Per STS Italia siamo alla ricerca di tecnici con diversi livelli di esperienza e di specializzazione, che vogliano inserirsi in un contesto dinamico, in cui trovare un ambiente di lavoro stimolante dove valorizzare e accrescere le proprie competenze.
Il nostro personale tecnico, distribuito in squadre, adottando le procedure previste e utilizzando le attrezzature e le strumentazioni corrette, svolge attività di: Predisposizione degli impianti attraverso la posa, il cablaggio e la configurazione degli elementi, sulla base delle indicazioni progettuali e nel rispetto della normativa di settore.
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti attraverso l'individuazione di eventuali guasti/anomalie e il ripristino delle funzionalità.
Requisiti: Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di perito elettrico/elettrotecnico o titolo di studio equivalente, nonché della patente di guida – Categoria B. Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Gestione del tempo/Orientamento al risultato; Predisposizione al lavoro di gruppo; Buona capacità relazionale; Spirito di iniziativa e proattività; Precisione e attenzione ai dettagli; Costituisce un requisito preferenziale l'eventuale conoscenza di: Network LAN; Centrali di allarme; Contatti di allarme; Rilevatori singola/doppia tecnologia; Barriere protezioni perimetrati; Centrali incendio; Rilevatori di fumo; Sistemi aspirazione/evacuazione; Sistemi NVR/DVR di storage; Telecamere IP/analogiche.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Impianti Speciali Per La Sicurezza
Azienda:

Sts Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dev-Ops Engineer

Siamo alla ricerca di una figura DevOps Engineer con competenze in Kubernetes e gestione di sistemi a microservizi su hardware proprietario.Il candidato idea...


Da Serenissima Informatica - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Tecnico Manutentore Elettrico

Vuoi fare la differenza all'interno di un'azienda con un forte DNA italiano? Ti piacerebbe portare il tuo contributo come Manutentore Elettrico? Per Paluani...


Da Sperlari & Paluani - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Cantieri Biogas (F/M) (Italia)

Chi Siamo Il gruppo PRODEVAL, leader europeo nel trattamento a membrana e nel recupero del biogas dalla metanizzazione dei rifiuti organici, è stato fondato ...


Da Prodeval - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Tecnico Elettronico Junior

Titolo di Studio: Diploma in discipline informatiche Per affermata realtà cliente operante nell'ambito biomedico ricerchiamo: La persona selezionata supporte...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T08:35:35.457Z