PRINCIPIUM sta ricercando personale da inserire nel proprio organico e che operino nella zona di LEGNAGO (VR)
Il servizio da svolgere on site presso la sede de cliente comprende le seguenti attività:Gestione PDL. Verifica e validazione del corretto funzionamento di una Postazione di Lavoro, a seguito di una richiesta di assistenza aperta dall'utilizzatore della postazione . Supporto di primo livello: Supporto on-site per gestione degli interventi a fronte di guasti e assistenza utenti della sede del cliente. L'anomalia deve essere presa in carico per individuarne le cause e per ripristinare nei tempi previsti la corretta fruibilità della postazione. Il supporto è finalizzato a garantire il corretto funzionamento di: Hardware e Software dei PC Desktop, PC Laptop/notebook/tablet e degli apparati associati. Stampanti di rete, scanner, device multi funzione "all in one" (printer/scanner/fax) ecc. collegati alla local area network (LAN) Periferiche direttamente collegate a PdL, come personal printers, scanner, materiali di consumo ecc
IMAC – Install - Move – Add – Change. Attività On-Site per l'Installazione di PC e periferiche connesse, l'aggiornamento Hardware e Software (compreso nelle liste ufficiali), lo spostamento di apparecchiature e le successive attività di configurazione. Livello d'inglese almeno il B1 per poter dialogare con il supporto IT del cliente che si trova all'estero Sede di Lavoro: presidio del cliente a LEGNAGO (VR)
finestra di servizio Lun-Ven dalle alle ( 40 h settimanali)
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").