Técnico Helpdesk Plc

Dettagli della offerta

**Competenze informatiche**: conoscenza programmazione **PLC SIEMENS** (Simatic S7 e TIA Portal), conoscenza dei linguaggi di programmazione (LD,, IL,ST), c**ompetenze su sviluppo HMI (WinCC, WinCC Flexible)**, conoscenza di base della programmazione robot (Fanuc), buona competenza su lettura di schemi elettrici;
**Lingue**: inglese livello B2. Utilizzo frequente telefonico/mail/video call.
**Attitudini**: persona molto collaborativa, disponibile, paziente, con buone capacità relazionali con clienti e colleghi, flessibile, con buona attitudine al lavoro in team e buona resistenza allo stress.
**Disponibilità**: disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero, quantità indicativa 5-10 gg/mese.
Eventuale disponibilità a reperibilità telefonica nell'orario 8:00-22:00
**Principali attività**:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-03T11:58:10.851Z