Full-time Milano Tirocinio 800 €/mese + buoni pasto Inizio as soon as possible Everience Italia Unisciti a Everience Italia, una società di consulenza informatica che offre soluzioni innovative e su misura per le esigenze aziendali. Come parte del Gruppo Helpline, siamo impegnati a fornire un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Our Culture In Everience Italia, crediamo nel favorire un'atmosfera collaborativa e orientata alla crescita. Supportiamo lo sviluppo professionale dei nostri dipendenti e incoraggiamo l'apprendimento continuo e l'innovazione.
What will you learn? Utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP) I principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino Utilizzo di Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Installazione e troubleshooting di Office 365, conoscenza e gestione del tenant Competenze base di networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete Utilizzo delle console di MDM Competenze hardware e software What are we looking for? Una personalità brillante e tanta passione Diploma o laurea in Informatica Inglese (B1/B2 level) Modalità di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (09.00 – 18.00)
Cosa offriamo: Tirocinio di 6 mesi con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato Stipendio mensile di 800 euro Buoni pasto Se sei appassionato di tecnologia, desideroso di imparare e pronto a nuove sfide, unisciti a noi e diventa parte del nostro team dinamico! Candidati ora e inizia il tuo percorso professionale con Everience Italia.
#J-18808-Ljbffr