Tecnico Helpdesk Junior

Dettagli della offerta

Il nostro team Assurance è alla ricerca di Tecnici Helpdesk Junior per espandere la propria squadra con nuovi talenti.
Vuoi innovare insieme a noi?
Inviaci la tua candidatura! AXERA nasce nel 2021 dalla fusione di 3 aziende del settore con oltre 28 anni di storia: Interplanet, SET/IP Company e Telemar. L'obiettivo di AXERA è quello di promuovere assieme il cambiamento del territorio, diventando un nuovo punto di riferimento per l'innovazione e l'evoluzione tecnologica nel nord-est.
Di cosa ci occupiamo? DiTLC&ICT, ossia di tutto ciò che riguarda le diverse soluzioni informatiche e di telecomunicazioni. L'offerta di AXERA è a 360°: connessioni in fibra ottica o wireless, servizi di sicurezza informatica, infrastrutture data center per la conservazione dei dati aziendali, web development, e molto altro ancora. AXERA è inoltre proprietaria di Ovunque , il brand di connettività domestica, e di AXERA Academy , il nuovo hub digitale vicentino per bambini e ragazzi.
L'area Assurance è in prima linea nella relazione con il cliente nel momento del bisogno. I Tecnici Helpdesk svolgono un ruolo chiave nella gestione dei servizi forniti, nel dialogo con il cliente e sono il cruciale anello di congiunzione tra il cliente e le figure tecniche specialistiche di secondo livello.
Alcune delle attività principali che svolgerai sono:
Ricevere e raccogliere le segnalazioni del cliente mediante chiamata diretta o altri sistemi di comunicazione; Processare le richieste di assistenza attraverso un apposito sistema di ticketing; Dove possibile, applicare le procedure prestabilite al fine di risolvere in prima battuta le segnalazioni clienti; Monitorare le segnalazioni per tutta la durata del processo al fine di garantirne la puntuale e corretta evasione; Relazionarti con i diversi reparti aziendali per la corretta gestione delle segnalazioni; Configurare gli apparati di rete destinati ai clienti business e consumer. Chi cerchiamoPer la sede di Montecchio Maggiore (VI), siamo alla ricerca di Tecnici Helpdesk (anche alla prima esperienza) con il compito di fornire supporto alla clientela business e consumer in ambito TLC e ICT. Se sei appassionato di tecnologia, ti ritieni una persona motivata, con una mentalità proattiva, e desideri far parte di un'azienda in continua crescita, stiamo cercando proprio te!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Forte predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione ottimale delle diverse situazioni che possono presentarsi;Capacità di ascolto attivo e di comprensione delle esigenze del cliente;Capacità di guidare in modo chiaro il cliente nelle varie procedure;Flessibilità operativa.Buona conoscenza dei sistemi informatici relativi all'uso del PC e della rete Internet;Conoscenza base del Pacchetto Office;Conoscenza della lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese.Candidarsi è semplice, basta seguire i passaggi sotto elencati. Il nostro team di recruiting valuterà la proposta e ti contatterà quanto prima!
Compila il form Compila il form sottostante inserendo i dati richiesti (facendo attenzione ai campi obbligatori) e allega il tuo curriculum vitae in formato PDF.
Controlla che i dati inseriti nel form siano corretti e invia ufficialmente la tua candidatura per la posizione di Tecnico Helpdesk Junior!
Compila il form Dati personali Allega il CV
Il sottoscritto dichiara di aver preso completa visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ed esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali anche particolari nei limiti e per le finalità precisati nell'informativa.

L'evoluzione di quattro percorsi in un'unica grande realtà.
Dal 1987 ad oggi.Dalla convergenza di visioni, valori e obiettivi di quattro realtà profondamente radicate nel territorio, nasce Axera.
Axera è il risultato di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende consolidate del settore TLC/ICT che scelgono di guardare insieme al futuro e unire il proprio know-how in un'unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della loro storia, che parli di cambiamento ed innovazione.
Montecchio Maggiore (VI) – Via Madonnetta 215
Vicenza (VI) – Via Enrico Fermi 235

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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