Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Developer Plc / Hmi – Soave (Vr)

Per una dinamica Industria leader nel settore degli impianti automatici dedicati al settore alimentare ricerchiamo un SOFTWARE DEVELOPER PLC / HMI per lo svi...


Da Studio Pavan Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Strategic Business Architect

Job TitleStrategic Business ArchitectJob DescriptionStrategic Business Architec: Driving the development of the solution design for configured / customized s...


Da Philips Iberica Sau - Liguria

Pubblicato a month ago

Application Manager (Gn*) Clinical Systems

Münster University Hospital is one of the leading hospitals in Germany. Such a position is not only achieved through size and medical success. The commitment...


Da Universitätsklinikum Münster - Liguria

Pubblicato a month ago

Full-Stack Web Developer (M/F/D)

For our Westermann Digital division in Braunschweig we are looking for a Full-Stack Web Developer | m/f/d YOUR TASKS Conception and development of new featur...


Da Westermann Gmbh & Co. Kg - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Helpdesk It

Tecnico Helpdesk It
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Sei un neodiplomato o un neolaureato in informatica? Sei alla ricerca di un impiego stabile e stimolante? Randstad Inhouse è alla ricerca per un'importante azienda di MOTTA DI LIVENZA (TV) operante nel settore del legno di un TECNICO IT - HELPDESK Luogo di lavoro: Motta di Livenza Orario di lavoro: Full Time Retribuzione commisurata all'esperienza.  Responsabilità Di che cosa ti occuperai? - Fornire supporto tecnico di primo livello via telefono, email o chat ai dipendenti dell'azienda per risolvere problemi hardware, software e di rete. - Registrare e monitorare le richieste di assistenza tramite un sistema di ticketing, garantendo un'adeguata documentazione e tracciabilità. - Risolvere i problemi tecnici in modo rapido ed efficiente, applicando procedure e risorse tecniche appropriate. - Collaborare con altri membri del team IT per risolvere problemi più complessi o indirizzarli ai responsabili competenti. - Installare, configurare e gestire software, applicazioni e dispositivi hardware. - Collaborare nella gestione e manutenzione di reti locali (LAN) e risolvere eventuali interruzioni di rete. - Fornire formazione di base agli utenti sull'uso del software e delle risorse IT. - Mantenere documentazione tecnica aggiornata e partecipare alla creazione di procedure operative standard. - Monitorare costantemente le richieste di assistenza per garantire tempi di risposta appropriati. - Contribuire a iniziative di miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi IT.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk It
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-06T01:02:16.609Z