Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pm Junior

Manpower seleziona PROJECT MANAGER JUNIOR per azienda di CODOGNE' Se sei appassionato di project management e sei alla ricerca di una nuova sfida, allora que...


Da Manpowergroup - Liguria

Pubblicato a month ago

Software Developer

Ictpiù - Tech &amp, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per azienda System Integrator con oltre 15 anni di esperienza nel campo del...


Da Lavoropiù - Liguria

Pubblicato a month ago

E-Commerce Project Specialist

Siamo alla ricerca di un E-commerce Project Specialist per azienda del territorio. La figura sar affiancata al responsabile della gestione e dello sviluppo d...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Robotica Industriale

Mansione Sei in cerca di un'opportunit lavorativa nel settore dell'automazione industriale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Cont...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Helpdesk It

Tecnico Helpdesk It
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Sei un neodiplomato o un neolaureato in informatica? Sei alla ricerca di un impiego stabile e stimolante? Randstad Inhouse è alla ricerca per un'importante azienda di MOTTA DI LIVENZA (TV) operante nel settore del legno di un TECNICO IT - HELPDESK Luogo di lavoro: Motta di Livenza Orario di lavoro: Full Time Retribuzione commisurata all'esperienza.  Responsabilità Di che cosa ti occuperai? - Fornire supporto tecnico di primo livello via telefono, email o chat ai dipendenti dell'azienda per risolvere problemi hardware, software e di rete. - Registrare e monitorare le richieste di assistenza tramite un sistema di ticketing, garantendo un'adeguata documentazione e tracciabilità. - Risolvere i problemi tecnici in modo rapido ed efficiente, applicando procedure e risorse tecniche appropriate. - Collaborare con altri membri del team IT per risolvere problemi più complessi o indirizzarli ai responsabili competenti. - Installare, configurare e gestire software, applicazioni e dispositivi hardware. - Collaborare nella gestione e manutenzione di reti locali (LAN) e risolvere eventuali interruzioni di rete. - Fornire formazione di base agli utenti sull'uso del software e delle risorse IT. - Mantenere documentazione tecnica aggiornata e partecipare alla creazione di procedure operative standard. - Monitorare costantemente le richieste di assistenza per garantire tempi di risposta appropriati. - Contribuire a iniziative di miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi IT.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk It
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-03T14:36:13.816Z