Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site - Roma (Rm)

Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site - Roma (Rm)
Azienda:

Everience Germany Gmbh



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda

Entra a far parte di EVERIENCE Italia! Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.

Descrizione del lavoro

Stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello pronti a crescere insieme a noi e fare la differenza. Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.

Qualifiche Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAPSistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOSGestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLAHardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzinoActive Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenantNetworking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteMDM: Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementTroubleshooting softwareLingua Inglese: livello fluente (almeno B2) Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario: Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivoMaggiorazione lavoro notturnoQuattordicesimaTredicesima Vantaggi Un ambiente di lavoro dinamicoBuoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendale Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site - Roma (Rm)
Azienda:

Everience Germany Gmbh



Funzione Lavorativa:

Informatica

Stage Sviluppo E Supporto Rete

Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma Marina ricerca, per importante azienda cliente nel settore assicurativo una risorsa da inserire in stage sviluppo e s...


Da Randstad Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Java Backend - Full Remote

col-wideJob Description: Experis ricercaJava Backend Developerper potenziare il team di sviluppo. Mission Come Java Backend Developer ti occuperai di: • Sv...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

It Full Stack Development

col-wideJob Description: NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offre...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Junior Software Developer

col-wideJob Description: Il Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico, è quotato alla Borsa di Parigi...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T20:02:39.183Z