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Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site - Roma (Rm)

Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site - Roma (Rm)
Azienda:

Everience



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello pronti a crescere insieme a noi e fare la differenza.
Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Qualifiche Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management Troubleshooting software Lingua Inglese: livello fluente (almeno B2)   Informazioni aggiuntive Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site - Roma (Rm)
Azienda:

Everience



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-14T21:45:47.101Z