Técnico Helpdesk Ii Livello - Roma

Dettagli della offerta

Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.
Sia che tu preferisca lavorare in autonomia o in team, avrai l'opportunità unica di sostenere numerosi clienti multinazionali con sede in Italia.
**QUALI COMPETENZE CERCHIAMO**:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
pensi di non avere tutte le skills richieste?!
Non mollare, fatti avanti lo stesso!
Protesti essere selezionato per altri ruoli!!
!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ai Application Developer (Milano O Roma)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Senior Solutions Architect

MongoDB's mission is to empower innovators to create, transform, and disrupt industries by unleashing the power of software and data. We enable organizations...


Mongodb - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Sap Successfactors Consultant

Siamo alla ricerca di un Consulente SAP SuccessFactors con esperienza nei moduli Learning, Compensation, Recruiting/Onboarding ed Employee Central (EC) per a...


Ikons Italia - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Gi Group | Help Desk / Tecnico Pdl - Roma Torrino - Somministrazione Iniziale - 6 Mesi

FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit ExpertQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella se...


Gi Group - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T16:42:40.597Z