Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità.
Oltre all'area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne: Infrastruttura, Networking e Development.
Ad oggi conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline.Attualmente siamo alla ricerca di 3 Tecnici HelpDesk che si occuperanno principalmente di supportare utenti VIP per un noto cliente che opera nel settore bancario.Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.QUALI COMPETENZE CERCHIAMO:Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAPSistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOSGestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLAHardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzinoActive Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenantNetworking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteMDM: Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementSupporto a dispositivi di video conferenceTroubleshooting softwareModalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).Benefit:Buoni pastoDisponibilità:Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare:QuattordicesimaTredicesima #J-18808-Ljbffr