Tecnico HelpDesk II Livello - Modena (MO) Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità.
Attualmente siamo alla ricerca di 3 Tecnici HelpDesk che si occuperanno principalmente di supportare utenti VIP per un noto cliente che opera nel settore bancario.
Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving.
Responsabilità: Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management Supporto a dispositivi di video conference Troubleshooting software Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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