Company Description
Entra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT.
Job Description Quali competenze cerchiamo: Ticketing: Utilizzo di piattaforme come ServiceNow, Jira, Remedy e SAP per la gestione e il tracciamento delle richieste.Sistemi Operativi: Ottima padronanza di Windows e iOS, con competenze di supporto e troubleshooting.Hardware e Inventario: Configurazione di dispositivi, allestimento postazioni di lavoro e gestione delle risorse hardware.Active Directory: Amministrazione di account utente, gestione di gruppi e reset delle credenziali.Office 365: Installazione, configurazione e assistenza tecnica, inclusa la gestione del tenant aziendale.Networking: Competenze di base sui protocolli di rete principali e risoluzione di problemi di connessione.Mobile Device Management (MDM): Esperienza nell'amministrazione di dispositivi mobili tramite console MDM.Supporto Software: Diagnosi e risoluzione di problematiche legate a software e applicazioni aziendali.Il processo di selezione include un colloquio in inglese, pertanto si richiede una conoscenza avanzata della lingua (livello B2 - C1). Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionInformation TechnologyIndustries: IT Services and IT Consulting
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