Tecnico HelpDesk II Livello - Medolla - con ingleseEntra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT.
Quali competenze cerchiamo: Ticketing: Utilizzo di piattaforme come ServiceNow, Jira, Remedy e SAP per la gestione e il tracciamento delle richieste.Sistemi Operativi: Ottima padronanza di Windows e iOS, con competenze di supporto e troubleshooting.Hardware e Inventario: Configurazione di dispositivi, allestimento postazioni di lavoro e gestione delle risorse hardware.Active Directory: Amministrazione di account utente, gestione di gruppi e reset delle credenziali.Office 365: Installazione, configurazione e assistenza tecnica, inclusa la gestione del tenant aziendale.Networking: Competenze di base sui protocolli di rete principali e risoluzione di problemi di connessione.Mobile Device Management (MDM): Esperienza nell'amministrazione di dispositivi mobili tramite console MDM.Supporto Software: Diagnosi e risoluzione di problematiche legate a software e applicazioni aziendali.Il processo di selezione include un colloquio in inglese, pertanto si richiede una conoscenza avanzata della lingua (livello B2 - C1). Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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