Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Monza (Mb)

Dettagli della offerta

Tecnico helpdesk II livello con inglese - Monza (MB) Livello di esperienza: Livello medio-senior Reparto: Funzioni di supporto agli utenti Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.

Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.

Chi Cerchiamo?
Per supportare nostri clienti con sede in Italia, ricerchiamo TECNICI HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE da inserire nel nostro team, che svolgano il secondo livello di assistenza tecnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.

Quali Competenze Relazionali cerchiamo?
Cerchiamo persone con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfaccino quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappiano gestire situazioni critiche e di stress.
Cerchiamo persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento.
Quali Competenze Tecniche cerchiamo?
Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap).
Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS).
Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA.
Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino.
Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi).
Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant.
Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete.
Utilizzo delle console di MDM.
Competenze Hardware e Software di base.
Inglese Fluente (almeno B2).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato.

Orario : Dal lunedì al venerdì.

Stipendio : €22.000,00 - €25.000,00 all'anno.

Tipi di retribuzione supplementare :
Maggiorazione lavoro festivo.
Maggiorazione lavoro notturno.
Quattordicesima.
Tredicesima.
Vantaggi?
Un ambiente di lavoro dinamico e giovane.
Contratto a tempo indeterminato.
Salario commisurato al livello di esperienza: da €21k a €25k annui.
Buoni pasto.
Cellulare aziendale.
Computer aziendale.
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Sales Specialist, Prime Video Ads, Amazon

Job ID: 2864926 | Amazon Online Italy S.R.L.The Senior Video Sales Specialist is an established industry expert in Streaming TV and is a crucial contributor ...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Android Developer

This role is remote, so it can be executed globally. If you prefer, you can work from our offices in New York, London, and Warsaw. About ElevenLabs At Eleven...


Elevenlabs - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Software Engineer (Machine Learning) - Milan Italy, Milan

We are looking for a Machine Learning (ML) Engineer to help us create artificial intelligence products. Machine Learning Engineer responsibilities include cr...


Trustfull - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Test Engineer

Test EngineerLa risorsa, inserita all'interno della funzione R&D, parteciperà allo sviluppo e validazione di prodotti per il controllo di processo e automazi...


Ascon Tecnologic - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-16T23:58:08.270Z