Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Monza (Mb)

Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Monza (Mb)
Azienda:

Everience



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.
Descrizione del lavoro Chi Cerchiamo?
Per supportare i nostri clienti con sede in Italia, ricerchiamo TECNICI HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE da inserire nel nostro team, che svolgano il secondo livello di assistenza tecnica informatica e siano in grado di interfacciarsi con utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.
Qualifiche Quali Competenze Relazionali cerchiamo?
Cerchiamo persone con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfaccino quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappiano gestire situazioni critiche e di stress.
Cerchiamo persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento.
Quali Competenze Tecniche cerchiamo?
Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap).
Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS).
Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA.
Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino.
Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi).
Installazione e troubleshooting di Office 365, conoscenza e gestione del tenant.
Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete.
Utilizzo delle console di MDM.
Competenze Hardware e Software di base.
Inglese Fluente (almeno B2).
Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Orario: Dal lunedì al venerdì.
Stipendio: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno.
Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo.
Maggiorazione lavoro notturno.
Quattordicesima.
Tredicesima.
Vantaggi?
Un ambiente di lavoro dinamico e giovane.
Contratto a tempo indeterminato.
Salario commisurato al livello di esperienza: da €21k a €25k annui.
Buoni pasto.
Cellulare aziendale.
Computer aziendale.
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Monza (Mb)
Azienda:

Everience



Funzione Lavorativa:

Informatica

Junior Data Scientist - Milano [Cns]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Technology Consulting di PwC e diventa:Junior Data Analytics Consultant YOUR PE...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Ios Developer

Hello Humans, We're Orbyters! In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazione. Siamo l'anima ICT del Gruppo Orbyta, progettiamo esperienze int...


Da Orbyta Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Angularjs

Posizione: Sviluppatore AngularJS Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. ...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato a month ago

Android Developer

We are looking for an Android developer (minimum 2+ years experience) with solid programming skills for our new office in Milan (Navigli Area – Via Tortona 3...


Da Ovolab - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T06:55:33.200Z