Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Gaggi Montano (Bo)

Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Gaggi Montano (Bo)
Azienda:

Everience



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Entra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello pronti a crescere insieme a noi e fare la differenza.
Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Descrizione del lavoro Stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello pronti a crescere insieme a noi e fare la differenza.
Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Qualifiche Quali competenze cerchiamo: Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management Troubleshooting software Lingua Inglese: livello fluente poiché sarà necessario sostenere un colloquio in inglese.
(almeno B2) Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Vantaggi?
Un ambiente di lavoro dinamico Contratto a tempo indeterminato Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese - Gaggi Montano (Bo)
Azienda:

Everience



Funzione Lavorativa:

Informatica

Programmatore Informatico

col-wideJob Description: Smart Skills Center - Agenzia per il lavoro,sta selezionando per conto di azienda cliente operante nel settore informatico, la figu...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

col-wideJob Description: CPL&TAYLORby Synergos,ricerca: PROGRAMMATORE PLC (Rif. ANN208863) Sede di lavoro:Parma ma si valutano candidature datutta Italia ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Qc Specialist Jr-Settore Materiali Per Edilizia-Bergamo

col-wideJob Description: QC Specialsit-Opportunità di crescità verticale-Settore materiali per edilizia Perun'azienda leadernel settore dell'Edilizia, stiam...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Trasporto

col-wideJob Description: Energo Logistic S.p.A.è un'importante Società operante da 15 anni nella consegna, installazione e montaggio di elettrodomestici e m...


Da Energo Logistic Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T15:39:55.508Z